Non è un segreto che le relazioni stabili raramente servano a lungo termine come paesaggio per il sesso selvaggio e smantellato regolare. E spesso l’uomo non è contrario, e la donna ha più cose. Ma no!
L’ultimo studio degli scienziati canadesi dell’Università di Westarrio e dell’Università di Toronto Mississue, pubblicato in «Bollettino di psicologia personale e sociale», Dimostra che gli uomini sottovalutano i bisogni sessuali della fatica dei loro partner regolari.
La ricerca ha preso la parte 229 coppie che in quel momento erano in relazioni stabili della media di sei anni.
L’età dei partecipanti alla ricerca variava da 18 a 68 anni (curiosi, era almeno una coppia con valori estremi).
I partecipanti hanno chiesto molto tempo e dettagli sulla loro vita sessuale con un partner normale. Si è scoperto che le coppie fanno sesso una o due volte a settimana in media. E poi ha iniziato il più interessante.
Sembra che gli uomini siano più spesso gli iniziatori della vicinanza sessuale, e questo nonostante
il fatto che le donne desiderino più non sperimentare più. Perché non si chiedono sesso?
Gli autori della ricerca credono che i vini di tutti gli stereotipi sociali, tirano gli animali lussuriosi di un uomo e una donna — Speciale freddo e distaccato, rifiuta di fare sesso con lui (ricorda almeno una delle tante commedie romantiche sulla crisi nella vita familiare).
Inoltre, le donne sono più degli uomini, hanno paura del rifiuto. Ecco perché, anche se non ti dispiace fare sesso, preferiscono.
Infine, ottieni il rifiuto di un uomo (dove, interessante, tali uomini?) significa per una donna di dargli parte del potere nelle relazioni. E questo non è redditizio.
Di conseguenza, gli stessi scienziati sono arrivati alla conclusione deludente che accade più spesso che la donna è insoddisfatta.
Quindi offri regolarmente alla tua ragazza di fare sesso. Vedono se, non Commilfo si chiede.